In primo piano

ANAMA Milano: confermato Fabrizio Tolli alla Presidenza Provinciale di Anama

lunedì 15 marzo , 2010

Si è svolta l’Assemblea Elettiva degli agenti d’affari in mediazione di Milano, con un alta partecipazione di iscritti e delegati.  Oltre cento imprenditori si sono ritrovati nella sala Parlamentino del palazzo Giureconsulti in pieno centro cittadino e nel corso della quale è stata esaminata la direttiva europea sui servizi, la così detta normativa Bolkestein, condividendo le posizioni che sono state elaborate da ANAMA Nazionale e che la prossima settimana saranno presentate al Governo, dal Presidente Nazionale Paolo Bellini.

L’Assemblea, convocata in sede elettiva per il rinnovo quadriennale degli organismi provinciali ed in preparazione di quella nazionale ha visto la riconferma di Fabrizio Tolli, Consigliere d’Amministrazione e Consulente Area Nazionale Franchising del Gruppo Toscano, alla Presidenza nazionale eletto per acclamazione all’unanimità dei presenti.
Durante l’incontro sono intervenuti: il Presidente Confesercenti di Milano, Mauro Toffetti e del Direttore Pietro Rosa Gastaldo, oltre al Vice Presidente Walter Radice ed al Vice Direttore Enzo Bonassisa.
Ospite dell’assemblea il Presidente di OSMI – Borsa Immobiliare di Milano, Antonio Pastore, che ha illustrato il valore delle iniziative dell’azienda speciale della Camera di commercio di Milano e la necessità che Anama partecipi fattivamente ai lavori della Borsa Immobiliare che è stata definita “ lo strumento di congiunzione fra il mercato, gli enti e gli operatori”.
il Presidente Nazionale Paolo Bellini ha sostenuto l’esigenza che siano salvaguardate le caratteristiche di professionalità e qualità degli agenti immobiliari, anche se ciò deve avvenire in un quadro di semplificazione delle barriere all’ingresso alla professione, pur mantenendo le caratteristiche e le condizioni previste per l’attività formativa e professionale.
Il dibattito conseguente è stato animato e costruttivo, mirabilmente gestito e organizzato dal Coordinatore provinciale di ANAMA Milano, Andrea Painini del Gruppo Tecnocasa.
Al termine dei lavori è stata eletta anche la Presidenza provinciale composta da: Fabrizio Tolli (Presidente), Beacco Giorgio, D’Abundo Danilo, Dalli Cardillo Giosué, De Pietri Alessio, Facin Stefano, Genovese Alessandro, Guidi Alessandro, Mandelli Luca, Oliva Gennaro, Painini Andrea, Randolino Marco, Scauri Federico, Soffientini Salvatore e Tolli Roberto.

   , , , , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento