La notizia del giorno

ANAMA si prepara al Congresso: iniziano gli adempimenti

giovedì 1 aprile , 2010

Il 2010 è l’anno di ANAMA. Infatti l’associazione degli agenti d’affari in mediazione, aderente alla Confesercenti, va a Congresso. Si rinnoveranno gli organi associativi con l’elezione della presidenza e della giunta nazionale oltre al presidente ed al direttore generale. L’Assemblea Nazionale Elettiva, composta dai delegati al congresso, è stata convocata a Roma per giovedì 22 aprile prossimo. All’ordine del giorno:
– l’intervento del Presidente nazionale che farà un aggiornamento sulle ultime vicende legate al Ruolo ed alla direttiva servizi;
– la convocazione dell’Assemblea Elettiva (Congresso);
– l’approvazione dello Statuto ANAMA, dei documenti e del regolamento.

Si delinea quindi un’intensa attività politico-sindacale molto importante per la nostra associazione e, dopo l’approvazione della direttiva servizi, anche per l’intera categoria. I mesi a venire risultano decisivi per l’ammodernamento della professione di agente immobiliare e per l’intero settore della casa e dei servizi ad essa connessi. ANAMA non si farà trovare impreparata ad affrontare l’adeguamento delle norme e dei principi deontologici. La scommessa del futuro si gioca sulla legge e sull’applicazione conseguente. Mettere al centro del nostro operato il Consumatore e i bisogni del Mercato è uno degli obblighi a cui sottostare per garantire un futuro sereno alle nostre imprese ed ai professionisti che le guidano. ANAMA mira a disegnare un professionista serio, preparato e competente convinta che ciò rappresenti l’unico antidoto contro l’improvvisazione, l’abusivismo ed il malaffare. L’Assemblea nazionale sarà presieduta dal presidente Paolo Bellini. (Nella foto: la commissione legale e di esperti di Anama oggi impegnata a gestire le novità normative)

   , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento