In primo piano

Pirelli RE: cambia nome e marchio e diventa Prelios

venerdì 4 giugno , 2010

Il Consiglio di Amministrazione di Pirelli & C. Real Estate modifica la denominazione sociale e quindi il marchio della rete.

Il nuovo nome della Società sarà Prelios. Il nuovo nome coniuga l’origine e la storia della Società con la sua visione futura. Le tre lettere iniziali “Pre” richiamano il concetto di premium, la cui origine latina lo rende facilmente riconoscibile nelle principali lingue europee e la parola “helios”, termine greco che designa il sole.

Il cambio di denominazione ha efficacia con il perfezionamento del piano di separazione di Pirelli RE da Pirelli & C. E intanto i quasi 400 affiliati Pirelli RE sparsi in tutta Italia sono sul piede di guerra. “Non accettiamo il cambio dell’insegna”, affermano molti franchisee, ritenendo il gesto un danno grave alle loro aziende ed un dietro front aziendale inaccettabile. Già si stanno organizzando gruppi coalizzati pronti a fronteggiare la casa immobiliare milanese alla quale chiedere indennizzi a 5 zeri. (Nella foto: Carlo Puri Negri, il vice presidente della Pirelli Re, fondatore della rete e manager più pagato nel 2009 con 14 milioni di euro di compensi, oggi ha lasciato la società)

   , , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento