Post it

Andrea Painini attento osservatore del Congresso Anama

domenica 27 giugno , 2010

Dal dott. Andrea Painini neo eletto in Presidenza Nazionale, riceviamo un’interessante riflessione sull’assemblea congressuale Anama svoltasi il 23 e il 24 giugno a Roma, che volentieri pubblichiamo. La Redazione

La due giorni del Congresso Nazionale ANAMA è stata un’ esperienza pregnante e ricca di Valori.

Il gotha del settore immobiliare italiano si è riunito per un unico scopo: lavorare per migliorare la professionalità del consulente immobiliare moderno.

Anama sta aiutando i giovani a farsi portatori di valori legati ad una professione che ha una forte valenza sociale: la famiglia e la casa sono elementi fondamentali della nostra società e pertanto devono essere il più possibile tutelati.

All’evento, insieme ai giovani, c’erano anche figure storiche della realtà immobiliare italiana (Oreste Pasquali, Antonio Pasca, Ilario Toscano, Alessandro Pollero ) che con la loro esempio hanno contribuito all’evoluzione della figura del mediatore immobiliare.

Imprenditori uniti al di là dei propri marchi aziendali che con grande tenacia e sapendo far squadra (chi meglio di loro !) promuovono una visione moderna ed europeista di una professione che ha bisogno di nuove regole.

A dare una mano alla squadra di Anama a portare avanti un progetto intelligente ed equilibrato c’è anche parte del mondo politico italiano, che, attraverso le figure dell’On.Vietti e del Sen. Mantovani, è intervenuto all’assemblea di giovedì 24.

Tutto questo lavoro servirà a tutelare maggiormente i consumatori e, in quest’ottica, è stato siglato durante la conferenza stampa del 23 giugno, un protocollo d’intesa tra Anama e il Movimento difesa del cittadino.

Complimenti al rieletto Presidente Paolo Bellini, capace intessitore di rapporti e acuto osservatore della realtà immobiliare moderna (Nella foto: il dott. Andrea Painini si congratula con il rieletto presidente nazionale Anama Paolo Bellini).

   , , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento