La notizia del giorno

Mosca chiama Roma dall’ 8 al 10 Ottobre al Domexpo

domenica 22 agosto , 2010

In attesa degli sviluppi legati all’incontro del presidente Bellini con i rappresentanti del Governo, oggi alle prese con la “questione politica e di programma”, ecco farsi avanti la Russia con l’invito rivolto ad una delegazione ANAMA al Domexpo. La grande fiera dell’immobiliare, che si terrà dall’ 8 al 10 ottobre prossimi a Mosca, vedrà la partecipazione di circa trecento imprenditori oltre a diecimila visitatori. Questi i numeri che la grande kermesse russa porta con sé. Una vetrina importantissima per il mercato italiano destinato ad attrarre larga parte degli operatori che si porteranno a Mosca visto che l’Italia risulta essere una tra le prime mete scelte dai russi per i loro investimenti in Europa. Le tre giornate moscovite vedranno un insieme di iniziative a corredo della Fiera come l’incontro con l’ambasciatore italiano a Mosca, dr. Vittorio Surdo e quello con i responsabili della Camera di Commercio della Federazione Russa. Ma anche l’incontro con i vertici della RGR , l’associazione delle agenzie immobiliari russe che ha sottoscritto un protocollo d’intesa con ANAMA per favorire i rapporti tra i professionisti dei due Paesi e la partecipazione al cocktail di gala in onore delle delegazioni estere. Le adesioni sono aperte a tutti coloro che intendono entrare in rapporto con l’imprenditoria russa offrendo immobili di pregio, a rappresentare l’Italia e le sue bellezze (Nella Foto: l’Ambasciatore Vittorio Surdo e il presidente Paolo Bellini).

   , , , , ,

Condividi su:

2 commenti

  1. Come si può fare a mettere in vendita un appartamento a Roma via Gregorio vII° di circa 200 mq + 100 mq.di terrazzi a prezzo stracciato?

  2. Basta rivolgersi ad un agente immobiliare ANAMA e otterrà: professionalità, competenza, concretezza e grande dinamicità. Elementi fondamentali per raggiungere l’obiettivo.

Lascia un commento