In primo piano

Toscano continua lo sviluppo. Nuovo Punto affilliato in Campania.

domenica 29 agosto , 2010

E continua la crescita del Gruppo Toscano in Italia. E’ di queste sttimane l’apertura di un nuovo punto affiliato Toscano in Campania, il punto immobiliare Giotto. Per saperne di più abbiamo fatto alcune domande al nuovo titolare del punto, Antonio Egizzo, che tra l’altro è già titolare del Punto Toledo, per avere dal diretto interessato un quadro d’insieme e le motivazioni che lo hanno spinto a segliere Toscano come partner per la sua attività imprenditoriale.

Domanda: Sig. Egizzo, questo è il secondo ufficio che apre a Napoli dopo quello di Toledo. Come sta vivendo e cosa rappresenta questo importante progetto di sviluppo?

Risposta: Questa iniziativa rappresenta di certo una dei momenti più impegnativi della mia vita professionale, ma posso affermare anche uno dei più belli! Grazie al supporto del Gruppo, sia morale che professionale, posso affermare di aver incontrato siulla mia strada una grande azienda che mi ha dato l’opportunità di diventare imprenditore a soli 19 anni. E nonostante il dato anagrafico sono riuscito a creare un team di collaboratori eccellente e ad ottenere grandi soddisfazioni anche in un momento di mercato non facile come questo.

D.: Quindi una scelta azzeccata e vantaggiosa?

R.: Certamente, con Toscano posso affermare di essere maturato e di avere avuto il coraggio di aprire due agenzie. Mi sento fortemente motivato, pieno di energia ma sopratutto con tanta voglia di riuscire in questa nuova impresa. Sono determinato a raggiungere ottimi risultati, per rispondere alle aspettative che l’azienda ripone in me, ed anche per mettere in condizioni le persone che collaborano con me di vivere le mie stesse emozioni.

D.: Su cosa si deve puntare per la riuscita di una nuova realtà imprenditoriale?

R.: Per il buon avviamento di una nuova società è necessario massima serietà, giusto atteggiamento mentale, spirito d’iniziativa, e seguire il metodo di lavoro Toscano che è sinonimo di successo. Poi una buona dose di “fiuto per gli affari”, unitamente ad un grande entusiasmo ed una fede incondizionata sul metodo e sull’azienda sono gli elementi base per la riuscita.

D.: Da domani doppia agenzia e doppio lavoro?

R. Non le nascondo che sono entusiasta e fiducioso nel mercato e nella notra capacità di conquistarlo. Sono consapevole che è necessario pianificare l’attività non lasciando nulla al caso e all’improvvisazione. Infatti metodologia e affiancamento alle risorse commerciali, per un’adeguata professionalizzazione, sono la certezza per riuscire nel compito. Il motto aziendale è appunto questo: guidare e gestire le risorse umane nel migliore dei modi, analizzando nel minimo dettaglio le modalità di sviluppo e i punti critici da affrontare per risolvere ogni difficoltà e … andare avanti! (Nella Foto: Fabrizio Tolliu, Antonio Egizzo e il presidente Ilario Toscano).

   , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento