La notizia del giorno

Ecco le 8 ragioni per partecipare al meeting IRA del 4 – 5 novembre in Toscana

mercoledì 27 ottobre , 2010

1. Meeting organizzato dalla più importante Società Italiana che opera con il mercato immobiliare russo;
2. Italian Russian Association, ha aperto delle proprie agenzie a Mosca, S. Pietroburgo, Kiev, Kishinau.
3. Ogni giorno arrivano richieste di vario tipo dai 200.000 € fino alle richieste milionarie.
4. Le richieste non sono solo per il residenziale, ma molto richiesti sono gli hotel e da circa un anno anche interi centri commerciali che i russi acquistano per investimento e li lasciano in gestione per avere un reddito garantito.
5. Attualmente in Italia abbiamo partner che con la nostra collaborazione offrono ai clienti russi il patrimonio immobiliare.
6. l’ obiettivo del meeting è quello di offrire opportunità commerciali nell’ ambito del real estate nazionale, russo e dell’ Est e stringere un rapporto di partnership con imprenditori che vogliano crescere e cercare sempre nuove sfide.
7. Per seguire nella miglior maniera possibile i clienti russi abbiamo creato un centro servizi che è davvero il nostro fiore all’ occhiello dove all’ interno lavorano addetti alla segreteria, interpreti di madrelingua, grafici, programmatori, studio tecnico.
8. I rapporti con le istituzioni della città di Mosca e con i rappresentanti in Italia sono davvero molto buone, prova ne sia che è quasi certa la presenza al meeting del Console Generale in Italia.

[download id=”42,43,44″]

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento