News

Anama a Venezia partner dell’Expo Immobiliare

domenica 10 aprile , 2011

Dal 4 al 6 maggio Venezia sarà al centro del mercato immobiliare italiano ed internazionale. Anama collabora con l’organizzazione e partecipa ai Focus informativi per dare spessore e contenuti ad un evento importante e di grande utilità. Ecco di seguito la lettera del presidente Paolo Bellini agli associati. La Redazione

Carissimi Colleghi,

l’ANAMA partecipa come Partner operativo alla realizzazione della Fiera Tre Tourism Real Estate di Venezia che si terrà all’Arsenale di Venezia dal 4 al 6 maggio 2011. Trattasi di un evento a carattere internazionale che mette a confronto i vari mercati dell’immobile e di operatori del settore.

Nello specifico contribuirà con propri dirigenti ai tavoli tematici ivi compreso quello sul focus internazionale che si svolgerà la mattina del 5 maggio.Interverranno alla tavola rotonda il Presidente Nazionale Paolo Bellini e l’Avv. Theo Dipoli esperto del mercato russo.

Abbiamo disponibili ancora 10 biglietti di ingresso gratuiti per i dirigenti ANAMA e IRA che intendono partecipare all’evento, ovviamento fino ad esauriemento. A questo proposito vi agevoliamo il link per visionare le informazioni e vi invitiamo ad inviarci informazioni al caso con una certa sollecitudine.

Ufficio Stampa ANAMA – Centro Servizi IRA

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento