La notizia del giorno

Seminario Anama Firenze su conciliazione e mediazione civile

lunedì 16 maggio , 2011

“L’altra mediazione: obblighi e opportunità in materia immobiliare – Una giornata di lavoro sulla mediazione” è il titolo del seminario formativo organizzato da ANAMA Confesercenti Venerdì 20 Maggio 2011 – Auditorium Confesercenti Firenze in Piazza Pier Vettori, 8/10.

Il programma dell’incotro prevede: alle ore 9,15 – Welcome coffee e di seguito il saluto e presentazione dei lavori a cura di Silvia Vancini – Vice Presidente Nazionale Anama; di Andrea Carmignani, Presidente Provinciale Anama e di Daniela Scaravilli, Presidente Associazione Toscana Concilia. Moderatore della giornata e discussent, Sauro Spignoli Coordinatore regionale Anama Toscana. Alle ore 10,15 sono previsti interventi di:

• Olga Llorente Josè Avvocato del Foro di Firenze, “La mediazione in Spagna: l’esperienza catalana”;

• Stefano Ceni Avvocato del Foro di Firenze, “i vantaggi della mediazione”;

• Cristina Cassigoli Avvocato del Foro di Firenze, “Le formalità della mediazione”.

Poi alle ore 11,30 si passa alla 1°simulazione “Un incontro di media – conciliazione facoltativa in ambito di provvigione”. Alle ore 12,30 – Breack lunch. I lavori riprenderanno alle ore 14,00 con ” Analisi dei risultati della simulazione 1″. Alle ore 15,00 parte la 2° simulazione “Un incontro di media – conciliazione obbligatoria in materia di locazione”. Di seguito “Analisi dei risultati della seconda simulazione”. Alle ore 16,00 è previsto il Question Time. Alle ore 17,00 è prevista la fine dei lavori. Per informazioni e partecipazioni: Segreteria organizzativa ANAMA Confesercenti Firenze -Tel 0552705233 Fax 055 224096 mail segreteria@confesercenti.fi.it

[download id=”60″]

 

   , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento