In primo piano

Il Web Marketing immobiliare secondo Bersani e Coddetta

giovedì 2 giugno , 2011

Come riuscire ad imporre il proprio sito immobiliare sul web?

Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace?

Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano solo “perdere tempo”?

Come trasformare i “contatti” in “contatti veri”, cioè come trasformarli in contratti?

Con il libro “I segreti del web marketing immobiliare” , scoprirete come fanno alcune agenzie immobiliari ad essere contattate tutti i giorni da clienti “seri”. Mentre lo leggerete scoprirete che esiste un modo facile, economico e veloce per avere contatti virtuali, ogni giorno, di potenziali acquirenti che navigano sul web e un modo ancora più facile per trasformarli in contatti reali, cioè contratti. E via via che ne metterete in pratica i preziosi suggerimenti pratici riuscirete anche voi a “catturarli” dalla prima pagina di Google. Conoscerete inoltre le tecniche e gli strumenti che vi aiuteranno a vendere più velocemente ai clienti migliori, imparando a intercettare solo clienti interessati. Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing. E ottenere il massimo.

Gli autori:

Francesco Bersani è responsabile marketing di Justimmobili, la web agency specializzata in sviluppo siti web e campagne di acquisizione clienti per agenzie immobiliari.

 

Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Nel 2008, per FrancoAngeli ha già pubblicato il libro Strategie di acquisizione e vendita immobiliare.

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento