La notizia del giorno

Tavolo tecnico tra Fimaa Fiaip e Anama per ENASARCO

domenica 13 novembre , 2011

E’ un tema delicato ed importante per una parte della categoria. Infatti da tempo l’Enasarco spinge per far rientrare alcune figure professionali, operanti in società di intermediazione ed agenzie organizzate, nell’alveo della previdenza Enasarco. Il tutto in aggiunta all’INPS e quindi con un peso notevole rispetto alla “normalità”. Da settimane il dibattito è aperto e si susseguono i contatti presso l’Ente di previdenza per capire bene quali sono le finalità espresse e le volontà della categoria al riguardo. Ora le tre associazioni unite hanno costituito un tavolo tecnico, con esperti e dirigenti associativi, che già dalla prossima settimana si riunirà presso la sede Anama di via Nazionale a Roma per l’analisi della situazione e le decisioni del caso.

   , , , , , ,

Condividi su:

3 commenti

  1. a brevissimo! Intanto si intensificano i contatti con la dirigenza e gli accordi di continua consultazione tra le due realtà per evitare incomprensioni ed attività sul territorio in contrasto con le buone intenzioni di tutti. Paolo Bellini

  2. Attendo fiducioso, controllero’ sul vostro sito in attesa di qualche chiarimento ulteriore che vada proprio nella direzione da lei indicata.
    Andrea

Lascia un commento