La notizia del giorno

Auguri di buone feste dal Presidente Nazionale

lunedì 24 dicembre , 2012

Anche quest’anno rivolgo a tutti Voi i più fervidi auguri di Buone Feste! Il 2013 dovrà essere l’anno della ripresa ovvero l’anno della volontà comune di uscire dalla crisi per riprendere a vivere e progredire.

Noi di A.N.A.M.A. ci stiamo attivando in questo senso, coinvolgendo l’intera categoria convinti come siamo che “l’unione faccia la forza” oggi più che mai!

Un augurio alle vostre famiglie e a tutti coloro che condividono con Voi gli sforzi quotidiani per tirare avanti e guardare al futuro con fiducia e speranza. Il 2013 deve essere anche l’anno delle novità, del ripensamento dei nostri vecchi schemi per dare vita ad iniziative nuove, lungimiranti in grado di mettere le basi di un rilancio duraturo e foriero di risultati.

Il “Mondo ANAMA” sta lavorando a questo così come le aziende associate e tutti coloro che partecipano al nostro sodalizio.

Tantissimi Auguri quindi di felicità e di speranza per un periodo di festività all’insegna del sorriso e della solidarietà e per un Anno Nuovo fatto di soddisfazioni e di risultati raggiunti.

Sapete di poter contare su di noi e su chi da decenni opera perché questo accada!

Buone Feste a tutti Voi!

Paolo Bellini

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento