La notizia del giorno

Russi e patrimonio immobiliare italiano… ne parla Paolo Bellini su Report di Lunedi 11 Novembre 2013 [Aggiornato link video]

lunedì 11 novembre , 2013

Report

Il Presidente Nazionale ANAMA! Paolo Bellini è stato intervistato da REPORT, la trasmissione di Rai 3 per i temi legati al rapporto tra gli investitori russi e il patrimonio immobiliare italiano.
IRA – Italian Russian Association vede al suo interno molti operatori dell’immobiliare come proprietari, costruttori, immobiliaristi ma anche tanti agenti immobiliari italiani fiduciosi di poter presentare le loro offerte immobiliari agli investitori russi. ” Il nostro scopo, afferma Bellini! è quello di agevolare contatti tra i nostri associati e gli investitori russi”. Per raggiungere l’obiettivo IRA organizza sistematicamente convegni, meeting ed incontri con i buyers russi sia a Mosca ma soprattutto in Italia, per favorire anche le visite sul posto.

A fine novembre, ( dal 27 nov. al 1 dic.) è in programma il tour nel Veneto e precisamente a Treviso che culminerà con l’evento di sabato 30 novembre dove sarà possibile presentare ai 20 buyers russi, appositamente invitati da Mosca, le proprie opportunità immobiliari.

Intanto anche le trasmissioni più importanti del palinsesto RAI si stanno interessando a questa attività che dura da oltre sei anni. E’ il caso di REPORT che questa sera dedicherà un servizio a IRA e al suo fondatore. Di seguito il link al promo della trasmissione di oggi.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7b2c630b-9492-4231-8d73-6a5eff6d30c1.html#p=

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento