News

A.N.A.M.A. CHIAMA E IL GRUPPO TECNOCASA CALABRIA RISPONDE PRESENTE

mercoledì 26 febbraio , 2014

In Calabria ANAMA riparte nel 2014 con i primi passi per organizzare l’Associazione in tutte le sue provincie, grazie al coordinamento del Presidente ANAMA Calabria MONGIARDO Vitaliano, il quale ha incontrato tutte le agenzie e agenti immobiliari del Gruppo Tecnocasa con i suoi marchi del settore Immobiliare TECNOCASA e TECNORETE con i quali ha ribadito la necessità di strutturare l’Associazione in tutta la Regione e rendere attiva la sinergia per tracciare un percorso omogenea seguendo le linee guida Nazionali.

Si è discusso dell’importante successo dell’accordo Protocollo d’intesa con Enasarco che finalmente ha tracciato un chiaro percorso da seguire, dare la possibilità a giovani di crescere ma soprattutto di scegliere la professione, il tutto si è concluso con un tesseramento di massa a Confesercenti il 100% delle adesioni come già manifestato nel 2013.

Si sta organizzando un incontro con tutti gli Associati della Calabria con il Presidente Bellini Paolo il quale ha già espresso la volontà di dare una mano alla nascita di qualcosa di importante per il futuro di ANAMA in Calabria. Si può e si deve.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento