In primo piano

ANAMA Patrocina il MEDITY Expò – Grandi vantaggi per gli associati

giovedì 8 maggio , 2014

MEDITY Expò 2014 dell’integrazione oltre la sicurezza.

15-16-17- MAGGIO 2014 dalle ore 9:30 alle ore 19:00 – Polo Fieristico A1 EXPO’ Pastorano (CE)

uploadImgs-quickContents-conferenzanews

L’organizzazione del MADITY Expò 2014 dell’integrazione oltre la sicurezza è patrocinata da ANAMA ed ha il piacere di fornire a tutti i suoi associati un sistema di accreditamento personalizzato per l’accesso gratuito ai tre giorni della Manifestazione.

Medity Expò 2014, l’Integrazione oltre la Sicurezza, si presenta con una Esposizione ed un ricco calendario di eventi che coinvolge il settore della Sicurezza a 360°

Dopo il grande successo della scorsa edizione, i fondatori hanno deciso di ripetere l’evento, organizzando un nuovo appuntamento. Medity Expò 2014 si terrà il 15,16 e 17 maggio 2014, presso il Polo Fieristico del Centro-Sud Italia denominato A1 Expò sito a Pastorano in provincia di Caserta.

Perché partecipare a Medity

Medity Expò 2014 offrirà una grande opportunità alle aziende nazionali ed internazionali che avranno la possibilità di esporre e promuovere i loro prodotti e soluzioni ad un bacino d’utenza molto vasto che permetterà di raggiungere in modo diretto un pubblico di potenziali clienti, di interagire con un’utenza mirata.

La presentazione del prodotto e la dimostrazione delle sue caratteristiche acquista maggior importanza se l’installatore è direttamente coinvolto dall’azienda e dal suo personale. Medity Expò 2014 dispone, infatti, di laboratori e seminari in cui le aziende avranno modo di organizzare incontri mirati per offrire informazione e formazione tecnica sui loro prodotti e sulle nuove normative. Grazie alla sala convegni della capienza di cinquecento posti, Medity Expò 2014 ospiterà seminari gratuiti ai quali parteciperà anche il C.E.I. (Comitato Elettrotecnico Italiano) su tematiche legate agli ultimi aggiornamenti normativi rivolti ai professionisti del settore rilasciando ai partecipanti (ingegneri, architetti, periti, geometri, etc.) crediti formativi.

Per richiedere il biglietto di accesso gratuito alla Manifestazione è necessario cliccare su http://www.medity.it/medity_caserta_preregistrazione_italiano.php, selezionare dall’elenco “Medity Expò 2014”, inserire l’indirizzo di posta elettronica e cliccare su “inizia registrazione”; accederanno al modulo da compilare con i propri dati e, nel campo “Codice biglietto omaggio:” dovranno inserire il codice che vi sarà fornito compilando il form sottostante.

Il codice omaggio, per chi avesse problemi di pre registrazione on line, è funzionale all’ingresso gratuito anche usando i file pdf allegati, purché si provveda all’invio mail/fax del modello compilato.

Nessun file trovato.

E’ importante ricordare a tutti coloro che effettuano la pre-registrazione di stampare la ricevuta del Biglietto omaggio e di portarla con sé dal 15 al 17 maggio 2014 all’Expò.
Per qualsiasi problema di registrazione sarà possibile contattare la Segreteria organizzativa al numero 0823 405405.

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento