La notizia del giorno

AGGIORNAMENTO – Convenzione ANAMA e IRA per il EXPO-IRE di Roma 2014

lunedì 12 maggio , 2014

top_image-logo-expoire-rome32

AGGIORNAMENTO: Il Seminario/Forum dal titolo “IRA – Italian Russian Association, un’esperienza pluriennale all’estero per la valorizzazione degli immobili italiani si svolgerà venerdì 16 maggio 2014 alle ore 16:00, anziché sabato 17 maggio 2014, come inizialmente previsto.

Dal 15 al 17 maggio 2014 I.R.A sarà presente al Salone Immobiliare Internazionale EXPO IRE ROMA 2014. Si tratta di una fiera ideale per comprare e vendere casa IN TUTTO IL MONDO.

Tra gli espositori del Salone Immobiliare Internazionale saranno presenti costruttori ed intermediari che propongono ogni genere di abitazione, dalla più moderna alla più tradizionale, dalle grandi case agli appartamenti, per soddisfare le esigenze del cliente acquirente. Il Salone Immobiliare di ROMA è suddiviso in aree che comprendono sezioni dedicate all’acquisto della seconda casa, con un focus particolare sui buyers esteri, che desiderano acquistare una casa o fare un’investimento sicuro. Ma anche Immobili di Prestigio, per gli acquirenti più esigenti, del mercato italiano ed estero, che ricercano ville, rustici e casali di grande valore.

Puoi partecipare anche TU con uno stand da 6 – 8 o 12 mq. personalizzato a costi molto agevolati.

Inoltre nel pomeriggio di VENERDÌ‘ 16 MAGGIO alle ore 16.00, il Presidente Bellini con l’intervento di esperti immobiliari terranno un SEMINARIO/FORUM dal titolo “IRA – Italian Russian Association, un’esperienza pluriennale all’estero per la valorizzazione degli immobili italiani“.

Durante il seminario daranno risposte ai seguenti temi:

– come si presentano gli immobili sul mercato;
– come si determina il prezzo di vendita;
– come si distribuiscono le provvigioni tra collaboratori.

Interverranno come relatori i Responsabili del Centro Servizi, avvocati esperti nel settore, dirigenti dell’Ufficio estero di vari enti, oltre al Presidente dell’ANAMA – dott. Paolo Bellini, anche Presidente di I.R.A.

Al termine del seminario, il Presidente Bellini sarà disponibile a fare appuntamenti, incontri e relazioni.

Per partecipare è necessario dare la propria adesione compilando il modulo in allegato entro Venerdì 09 maggio p.v.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento