La notizia del giorno

Milano: Painini concentrato sul programma dei prossimi mesi

domenica 29 giugno , 2014

selfie Painini BelliniAndrea Painini, neo eletto presidente provinciale della Confesercenti di Milano è già in pista per delineare il programma di sviluppo associativo. Sul fronte Anama ha già dato vita ad un confronto con il presidente nazionale Paolo Bellini con il quale hanno definito alcune linee guida operative:

Expo 2015 – accoglienza, contratti, rapporti con l’Ente preteposto;
Regione Lombardia – confronto con la presidenza della regione in accordo con il regionale Confesercenti lombardo. Temi di grande attualità: formazione professionale, norme a tutela e sostegno delle aziende immobiliari, nuove imprese e inserimento dei giovani nei team operativi (tirocinio, pratica professionale, stage formativi);
Comune di Milano – presenza attiva nelle commissioni di settore, pianificazione urbanistica e analisi del mercato immobiliare; verifica del patrimonio comunale da vendere o affittare;
Camera di Commercio di Milano – Osservatorio prezzi immobiliari, rapporti con le imprese, progetti comuni, partecipazione ai tavoli tecnici, albo dei periti e degli esperti della CCIAA; incarichi professionali su indagini di mercato e nuove esigenze abitative.

Per raggiungere gli obiettivi Painini è pronto a fare della sede Confesercenti di via Nino Bixio a Milano un “luogo degli incontri e dei confronti” per rendere la struttura viva e in piena attività, favorendo riunioni e appuntamenti operativi con le istituzioni, le altre associazioni, il territorio ed il mondo del volontariato.

Su questo Anama nazionale e provinciale ha dato il massimo supporto e la piena disponibilità a supportare Andrea Painini nel suo programma. Nella foto: un selfie tra Painini e Bellini.

 

   , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento