News

Convenzione tra Unione Piccoli Proprietari e associazioni rappresentative degli agenti immobiliari

lunedì 21 luglio , 2014

La necessità di operare sinergicamente nel complesso mondo delle locazioni immobiliari ha portato le Associazioni di categoria degli Agenti Immobiliari e l’Unione Piccoli Proprietari Immobiliari a sedere intorno allo stesso tavolo ed a sottoscrivere un’importante convenzione.

Detta Convenzione è stata sottoscritta in data 17 luglio dalle suindicate associazioni di categoria in persona dei rispettivi Presidenti, Antonio Magurano per A.N.A.M.A., Camillo Barone per Asso. R. E., Luigi Vitale per F.I.A.I.P., Valerio Arseni per F.I.M.A.A., Fiorenza Chiriatti per l’Unione dei Piccoli Proprietari Immobiliari.

Sulla scorta di tale convenzione, gli Agenti Immobiliari aderenti alle Associazioni di Categoria potranno avvalersi del supporto tecnico-professionale dell’U.P.P.I. nel settore del diritto immobiliare, con particolare riguardo al tema delle locazioni ed agli aspetti legali e fiscali collegati.

L’occasione ha portato gli aderenti a mettere in calendario per settembre un convegno che tratti a fondo il tema delle locazioni.

   , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento