In primo piano

Le principali testate giornalistiche si interessano alla campagna ANAMA sulla Formazione a Distanza (Fad)

giovedì 24 settembre , 2015

FADI principali giornali, riviste e siti internet specializzati si stanno interessando alla campagna Anama su “Formazione a Distanza, utilizzo dell’on line e corsi di preparazione all’esame per agenti immobiliari”. Ecco Monitorimmobiliare.it con un puntuale servizio sull’argomento corredato da documentazione, allegati e quanto necessario per capire le ragioni di una battaglia “di democrazia”. In effetti, escludere di fatto la possibilità’ di utilizzare l’on line come metodo di formazione, vuol dire tenere fuori dalla possibilità’ professionale tutti i cittadini che, per ragioni fisiche, economiche e di lavoro, non possono frequentare sistematicamente le aule delle scuole di formazione. Anama si batte per questa ragione, per permettere a tutti di prepararsi all’esame presso le Camere di Commercio e per contenere i costi delle quote di partecipazione che, in Lombardia. per esempio, sono quasi triplicate.

In allegato:

http://www.monitorimmobiliare.it/agenti-immobiliari-campagna-anama-per-la-formazione-a-distanza-in-lombardia_201509231031

   , , , , , , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento