In primo piano

Il Presidente Bellini premiato alla carriera con medaglia d’onore dalla CCIAA di Monza e Brianza

lunedì 23 maggio , 2016

A margine del convegno organizzato dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza nella splendida cornice di Villa Reale dal titolo “L’agente immobiliare 3.0”, si è tenuta una breve cerimonia di consegna della Medaglia di riconoscimento della Camera di Commercio ai Presidenti Nazionali delle tre associazioni di categoria italiane. La medaglia d’onore è stata consegnata anche al Presidente Nazionale ANAMA Paolo Bellini, quale premio alla carriera e per l’impegno costante a favore della categoria degli agenti immobiliari. A consegnare la medaglia coniata dalla Camera di Commercio è stato chiamato il dott. Mauro Danielli, Presidente dell’Osservatorio Camerale dello Sviluppo Territoriale e Immobiliare della Brianza, nonché membro dell’OSMI, l’osservatorio prezzi della Camera di Commercio di Milano.

Ciò quale ulteriore riconoscimento verso il Presidente Bellini, per la sua instancabile attività alla guida dell’ANAMA e la presenza assidua negli eventi e negli incontri organizzati al fine di tenere alto l’interesse verso la casa e l’immobiliare in generale.

Nella foto: Il dott. Mauro Danielli consegna al Presidente Paolo Bellini la medaglia ricordo della CCIAA di Monza e Brianza

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento