In primo piano

l premio alla carriera, REAL ESTATE AWARDS 2016, conferito a Paolo Bellini Presidente ANAMA

mercoledì 7 dicembre , 2016

Paolo Bellini premio alla carriera

Il giorno 1 dicembre 2016, a Milano presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni , il polesano Paolo BELLINI, ha ricevuto premio alla carriera, REAL ESTATE AWARDS 2016. L’organizzazione facente capo a  RE GOLD, struttura milanese specializzata nei servizi all’immobiliare, con al vertice l’imprenditore Diego CAPONIGRO, ha conferito il prestigioso riconoscimento su indicazione della giuria degli esperti guidata da Bruno VETTORE, già Direttore Generale Tecnocasa e Pirelli Real Estate; Vittorio ZIRNSTEIN Direttore Responsabile della rivista on – line RE QUADRO; Antonio RAINO’ Key Account e Project Manager della società BORASO S.R.L., società specializzata nei servizi digitali per l’immobiliare; Lionello CADORIN, giornalista e conduttore di Rete Money, Marcella PERSOLA, coordinatore Editoriale Advisor.

Il riconoscimento tra i più prestigiosi nell’ambiente dell’immobiliare italiano rappresenta un traguardo di spicco per gli operatori del settore considerato che nelle scorse edizioni è stato assegnato a Roberto BARBATO Presidente – fondatore del FRIMM e del portale MLS REPLAT (2014) e a Bruno VETTORE oggi Executive Manager e Performance Coach della BV INVEST, azienda di primaria importanza nel campo della formazione professionale (2015).

L’evento è stato sostenuto dai contributi delle più importanti aziende di settore: Casa.it, Immobiliare.it, RE Gold Servizi avanzati per il Real Estate, Gabetti, Professione Casa, Grimaldi Immobiliare, Intesa San Paolo Casa, REMAX Italia, MLS REPLANT, GESTIM, REALISTI.COM, COLDWELL BANKER, SOLO AFFITTI, AGIM, OPISAS, SOLO CASE, CAMBIOCASA.IT e WE AGENTZ.

La sala dove ha avuto luogo la premiazione era gremita con oltre 500 operatori proveniente da tutte le provincie italiane.

Sono profondamente orgoglioso di questo premio alla carriera, che segna un importante traguardo negli oltre trent’anni della mia attività in questo vasto settore.

Ricordo che ho dato vita a progetti importanti e significativi come la nascita della rete Pirelli Real Estate, nella quale ho svolto il ruolo di Consigliere di Amministrazione, oltre al progetto Condomini per Sky Italia, e la nascita dell’ITALIAN RUSSIAN ASSOCIATION, il network immobiliare che facilita il contatto con gli investitori russi.

Degno di nota l’avvio dell’attività nel 2012 di SPARKASSE IMMOBILIEN, l’agenzia immobiliare della Cassa di Risparmio di Bolzano che presiedo, che ha dato il via al fenomeno delle banche nell’intermediazione immobiliare e ACADEMY con i corsi on – line per agenti immobiliari che ha al suo attivo altre mille abilitazioni.

Ma l’opera più significativa è A.N.A.M.A., una tra le prime e più importanti associazioni di categoria degli agenti immobiliari,  fondata nei primi anni ‘90 in collaborazione con Ilario Toscano, Presidente dell’omonimo gruppo Toscano e con Oreste Pasquali Presidente e fondatore della Holding che è a capo del gruppo Tecnocasa.”

Rassegna stampa

[download id=”223″]

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento