La notizia del giorno,News

IDEARE 2017 – VENERDI’ 19 MAGGIO – ROMA

lunedì 15 Maggio , 2017

Il Presidente Nazionale A.N.A.M.A., Dott. Paolo Bellini tra i protagonisti

Il Dottor Paolo Bellini, Presidente Nazionale A.N.A.M.A., è stato invitato a presenziare, tra i protagonisti all’evento IdeaRE  2017, a fianco dei presidenti Taverna (Fimaa) e Righi (Fiaip); che si svolgerà a Roma, venerdì 19 maggio prossimo.

L’evento destinato a tutti coloro che lavorano nel settore immobiliare, e che permette di dare spazio a tutti quelli che vogliono dire qualcosa in merito al Real Estate, si caratterizzerà, per lo svolgimento di un’interessantissima tavola rotonda dal titolo: “Ditelo alle Associazioni“, che rappresenterà un’opportunità di rilievo, per un confronto diretto.

Nella rinomata cornice di Spazio Novecento a Roma, si svolgerà una intera giornata, completamente dedicata al confronto, al dibattito, alle idee, e non solo, infatti quest’anno si parlerà anche di formazione e informazione.

Tutto si incentrerà sul confronto e sulla possibilità di incontro diretto, tra la base associativa attuale e quella potenziale, e i rappresentanti delle associazioni  stesse.

Lo scopo è promuovere la partecipazione attiva alla vita associativa ed agevolare l’incontro tra le istanze della base e le associazioni.

Durante l’evento, si svolgeranno dibattiti con importanti player del settore, e si caratterizzerà da un confronto diretto, in cui anche il pubblico è protagonista.

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento