Paolo Bellini

ANAMA INCONTRA GLI AGENTI IMMOBILIARI VIETNAMITI

venerdì 28 luglio , 2017

ANAMA INCONTRA

Oggi, venerdì 28 luglio, si è svolto l’incontro tra il Presidente Paolo Bellini e i rappresentanti dell’Hanoi Real Estate Club, in particolare con Mr. Dang Tien Tiep – General manager, Nam Kien Hung e Ms. Le Lan Anh – Vice Presidente –  General Secretary dell’Hanoi Real Estate Club, presso la sede del Club in: 1st floor, Intellect, No. 1 Ton That Thuyet, Hanoi.

La delegazione che ha ricevuto il Presidente Bellini, era composta anche da membri dell’associazione degli agenti immobiliari vietnamiti, che ha sede nello stesso complesso immobiliare, in particolare Mr. Trinh Quoc Phong, Direttore Training Division, Mr. Nguyen The Diep, Vice Presidente, Ms. Nguyen Ngoc Hoan, Direttore dello Sviluppo del Progetto e Mr. Luong Viet Anh, membro dell’Hanoi Real estate Association.

L’incontro ha permesso di raggiungere un accordo di estrema importanza e valore, infatti A.N.A.M.A. – Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari, insieme all’associazione degli agenti immobiliari vietnamiti, hanno sancito un’intesa riguardante la realizzazione di un collegamento, e di scambio continuo e reciproco di informazioni, e partecipazioni ad iniziative ed eventi comuni.

Di fatto si è deciso di aprire una reciproca vetrina sui propri siti internet, e sui propri mezzi di comunicazione, dal titolo: “Una vetrina sul Vietnam” e “Una vetrina sull’Italia”; dove vi saranno informazioni, foto, statistiche, aggiornamenti e dati di mercato dei reciproci Paesi.

Infine la delegazione vietnamita, sarà presente al prossimo Congresso A.N.A.M.A. che si terrà a Roma, entro la fine dell’anno.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento