News

Ilario Toscano: leader di settore alla guida di un grande Gruppo

martedì 6 febbraio , 2018

Ilario Toscano, nel 1982,  fonda a soli 25 anni, la Toscano Immobiliare s.n.c.
Alla fine degli anni ’80, inizia l’espansione della Società nella città di Roma; nasce in questi anni lo stile inconfondibile di un marchio.

Nonostante la crisi economica che investe il Paese alla fine del 1991, e che durerà fino al 1997, la società Toscano, è andata in controtendenza rispetto ai competitors, e proprio in quegli anni ha avuto la prima grande espansione a livello nazionale, con l’apertura di nuove agenzie immobiliari, e il potenziamento societario e organizzativo.

L’espansione continua infatti nelle principali città d’Italia.

Nel 1997 viene avviato il Franchising Toscano, che ha dato il via ad una crescita esponenziale del Gruppo.

Da oltre trent’anni, il Gruppo Toscano, accompagna le famiglie italiane a vendere e comprare il bene per loro più importante, la casa; consapevoli del valore, non solo economico, ma soprattutto affettivo che la casa, da sempre rappresenta, con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio di alta qualità.

È fondatore e presidente onorario dell’A.N.A.M.A. – Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari, l’associazione di categoria degli agenti mediatori d’affari a livello nazionale, aderente alla Confesercenti.

Nel 2013, Ilario Toscano ha pubblicato il suo primo libro, edito da Franco Angeli, dal titolo “Per fare impresa, Il Caso Toscano: una storia italiana” .

Il volume tratta i fondamentali del management per un’impresa di servizi. Oggi è Presidente e Fondatore delle società Gruppo Toscano S.p.A. e Toscano S.p.A.

Nel 2013 viene insignito dal Presidente della Repubblica, dell’Onorificenza di Commendatore dell’Ordine, al Merito della Repubblica Italiana, su segnalazione della Presidenza Nazionale A.N.A.M.A.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento