News

Il Presidente Bellini porta ANAMA in Russia

mercoledì 14 marzo , 2018

Con l’Italian Russian Association le aziende alberghiere italiane a contatto con i tour operator russi

 

Si parte con gli hotel e gli alberghi veneti. Richiesto il patrocinio operativo della Regione Veneto

Il Presidente Bellini,  in collaborazione con International Real Estate Agency, ha organizzato il più importante progetto fra l’Italia degli hotel e degli alberghi e i tour operator russi. Si parte dalla Regione Veneto, ritenuta la zona dove le peculiarità italiane si concentrano. Il mare del litorale Adriatico e le sue strutture d’accoglienza; le montagne patrimonio dell’umanità con territori come Cortina D’Ampezzo, l’Alto Piano di Asiago, il Cadore, e tute le Dolomiti nel loro splendore. Il Lago di Garda, le terme di Abano e Montegrotto, le città d’arte come Verona, Venezia, e tutte le provincie venete. Il Delta del Po, riserva naturale di fama mondiale con l’Isola di Albarella. 

Il Progetto è diviso in due missioni, una a Mosca, con gli imprenditori italiani a contatto diretto con i tour operator russi, e una nel Veneto, per effettuare i sopralluoghi e la visita a tutte le strutture alberghiere proposte in Russia.

Gli imprenditori interessati all’iniziativa, possono mandare una mail a: info@internationalrea.com , o chiamare i numeri: 02 82951950 o 0425 360 630.

 

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento