Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Il Consiglio di Amministrazione di Pirelli & C. Real Estate modifica la denominazione sociale e quindi il marchio della rete.
Il nuovo nome della Società sarà Prelios. Il nuovo nome coniuga l’origine e la storia della Società con la sua visione futura. Le tre lettere iniziali “Pre” richiamano il concetto di premium, la cui origine latina lo rende facilmente riconoscibile nelle principali lingue europee e la parola “helios”, termine greco che designa il sole.
Il cambio di denominazione ha efficacia con il perfezionamento del piano di separazione di Pirelli RE da Pirelli & C. E intanto i quasi 400 affiliati Pirelli RE sparsi in tutta Italia sono sul piede di guerra. “Non accettiamo il cambio dell’insegna”, affermano molti franchisee, ritenendo il gesto un danno grave alle loro aziende ed un dietro front aziendale inaccettabile. Già si stanno organizzando gruppi coalizzati pronti a fronteggiare la casa immobiliare milanese alla quale chiedere indennizzi a 5 zeri. (Nella foto: Carlo Puri Negri, il vice presidente della Pirelli Re, fondatore della rete e manager più pagato nel 2009 con 14 milioni di euro di compensi, oggi ha lasciato la società)
agenzie immobiliari, franchising immobiliare, pirelli, pirellire, prelios, puri negri, tronchetti provera
Puoi essere il primo a lasciare un commento.