Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Riportiamo di seguito il Programma del Congresso nazionale A.N.A.M.A. che si terrà a Roma il 23-24 giugno 2010
mercoledì 23 giugno – presso la Sede di Rappresentanza della Regione Veneto in via del Tritone 46 – Roma
Mattino
ore 11:00 – Conferenza stampa del Congresso per la presentazione della proposta di legge ANAMA e degli studi su andamento del Mercato della compravendita e dei Mutui in Italia. Parteciperanno giornalisti, agenzie di stampa, tv e radio locali regionali e nazionali e i responsabili dei vari giornali locali della Confesercenti oltre ai dirigenti nazionali ANAMA e della Confesercenti.
ore 12:30 – Protocollo d’Intesa con l’associazione dei Consumatori “Movimento Difesa del Cittadino”
Pomeriggio
ore 15:30 – Riconoscimenti e premiazione agli iscritti e alle personalità sostenitrici di ANAMA alla presenza del Direttore del Dipartimento di Stato – Ufficio Onorificenze – dott.sa Ilva Sapora e del Vice Direttore Confesercenti Mauro Bussoni;
ore 16:30 – Riunione dei Mediatori del Credito ANAMA con la costituzione del Coordinamento nazionale. Saranno presenti vari operatori del settore creditizio e i responsabili degli istituti bancari, oltre ad una delegazione di agenti immobiliari aderenti;
ore17:00 – Spazio dedicato alle Convenzioni, alle promozioni ed alle opportunità offerte dagli sponsor del Congresso.
Sera
ore 21:00 – Cocktail ANAMA presso il White Restaurant Lounge splendido locale nei pressi di Piazza Barberini a Roma. Un buffet di altissima qualità con oltre 20 portate di pesce e carne e dessert con drink . Ma soprattutto tanta musica e divertimento con proiezione di slide e video. La serata è a scopo benefico, è aperta a iscritti, ospiti e simpatizzanti. Ha un costo di 25 euro e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
giovedì 24 giugno – presso l’Auditorium della Confesercenti, via Nazionale 60 – Roma
ore 9:30 – Accredito delegati e partecipanti;
10:00 – Assemblea congressuale con relazione di benvenuto di Ilario Toscano Vice Presidente Vicario ANAMA; relazione introduttiva di Paolo Bellini.
Interverranno:
E’ previsto il saluto della delegazione russa, in rappresentanza dei colleghi agenti immobiliari della RGR (Federazione Russa) e la presentazione delle convenzioni riservate agli associati ANAMA, con consegna dei gadgets e delle attrezzature tecniche pensate dagli sponsor per i partecipanti al Congresso.
ore 13:15 – Gaetano Di Pietro Resp. Sviluppo Organizzativo della Confesercenti – rinnovo dello statuto associativo con elezione del Presidente, del Presidente Onorario e della Presidenza Nazionale.
ore 14:30 – Fine dei lavori
Le aziende sponsor sono: CASA. IT; TECNOCASA; GRUPPO TOSCANO; GRUPPO 24 ORE; RCS – BRAVA CASA; TELECOM ITALIA; UNIPOL ASSICURAZIONI.
CANALE CASA. TV riprenderà i lavori effettuando interviste agli associati presenti all’assise.
Di seguito il form da compilare per partecipare al Congresso.
conferenza stampa, congresso anam, mercato immobiliare italiano, partecipazione congresso
Puoi essere il primo a lasciare un commento.