Cosenza: ANAMA si riorganizza!

Mercoledì 12 gennaio scorso si è tenuta presso la sede della Confesercenti Cosenza, la riunione che ha visto la nascita del centro di coordinamento ANAMA Provinciale Cosenza. Durante la riunione, guidata ...
Dal dott. Andrea Painini neo eletto in Presidenza Nazionale, riceviamo un’interessante riflessione sull’assemblea congressuale Anama svoltasi il 23 e il 24 giugno a Roma, che volentieri pubblichiamo. La Redazione
La due giorni del Congresso Nazionale ANAMA è stata un’ esperienza pregnante e ricca di Valori.
Il gotha del settore immobiliare italiano si è riunito per un unico scopo: lavorare per migliorare la professionalità del consulente immobiliare moderno.
Anama sta aiutando i giovani a farsi portatori di valori legati ad una professione che ha una forte valenza sociale: la famiglia e la casa sono elementi fondamentali della nostra società e pertanto devono essere il più possibile tutelati.
All’evento, insieme ai giovani, c’erano anche figure storiche della realtà immobiliare italiana (Oreste Pasquali, Antonio Pasca, Ilario Toscano, Alessandro Pollero ) che con la loro esempio hanno contribuito all’evoluzione della figura del mediatore immobiliare.
Imprenditori uniti al di là dei propri marchi aziendali che con grande tenacia e sapendo far squadra (chi meglio di loro !) promuovono una visione moderna ed europeista di una professione che ha bisogno di nuove regole.
A dare una mano alla squadra di Anama a portare avanti un progetto intelligente ed equilibrato c’è anche parte del mondo politico italiano, che, attraverso le figure dell’On.Vietti e del Sen. Mantovani, è intervenuto all’assemblea di giovedì 24.
Tutto questo lavoro servirà a tutelare maggiormente i consumatori e, in quest’ottica, è stato siglato durante la conferenza stampa del 23 giugno, un protocollo d’intesa tra Anama e il Movimento difesa del cittadino.
Complimenti al rieletto Presidente Paolo Bellini, capace intessitore di rapporti e acuto osservatore della realtà immobiliare moderna (Nella foto: il dott. Andrea Painini si congratula con il rieletto presidente nazionale Anama Paolo Bellini).
alessandro pollero, andrea painini, antonio pasca, ilario toscano, oreste pasquali, paolo bellini, tecnocasa
Puoi essere il primo a lasciare un commento.