Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Alessandro Pollero e il suo Gruppo FONDOCASA lanciano il piano di sviluppo triennale della sua rete di agenzie immobiliari. Con 150 punti operativi ed una lunga tradizione nel settore FONDOCASA punta al raddoppio nel 2013, per giungere a quota 300 punti vendita.
Un obiettivo ambizioso che gli uomini di Pollero pensano di raggiungere mediante la messa in campo di due direttive : una interna ed una rivolta ad operatori free e/o facenti parte di altri gruppi. Si punta quindi ad aumentare il numero dei consulenti immobiliari all’interno delle agenzie sollecitando l’inserimento di oltre 30 nuove figure professionali entro la fine del 2010, e a favorire lo sviluppo delle agenzie supportandole economicamente dove ciò si rendesse necessario.
Una grande novità è rappresentata dal “contratto di prova”: soluzione commerciale con cui il candidato agente immobiliare, non ancora parte del gruppo, può provare i servizi, senza investire alcuna royalties e liberarsi senza nessun vincolo contrattuale al termine dei dodici mesi. Una rivisitazione completa del concetto di franchising immobiliare e del legame che tiene stretta la rete al suo Franchisor (Nella foto: il presidente di Fondocasa Spa, Alessandro Pollero).
Puoi essere il primo a lasciare un commento.