Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Dal 4 al 6 maggio a Venezia si terrà il Tourism Real Estate. Una kermesse di incontri e conferenze sul mercato immobiliare turistico ed internazionale. Un occasione d’incontro e di affari presso l’Arsenale di Venezia giunta alla seconda edizione. ANAMA ha deciso di collaborare all’evento invitando i propri iscritti a partecipare per favorire le occasioni di incontro e di confronto con altre reealtà di mercato estero e nazionale.
L’accordo operativo tra le due strutture prevede:
1. Visibilità – scambio di banner con logo sui rispettivi siti.
2. Ingressi scontati per gli Associati ANAMA – il prezzo del biglietto a € 90 + IVA anzichè € 300 + IVA.
3 – Porta un amico: è Gratis! – Ad ogni biglietto acquistato da associati ANAMA verrà dato un biglietto omaggio. Quindi chi porta un amico all’Expo di Venezia lo farà entrare gratis.
4. Agevolazioni alla Giunta Nazionale Anama – i membri della Giunta nazionale ANAMA avranno diritto al biglietto d’ingresso GRATUITO.
5 – Agevolazioni ai dirigenti IRA – Italian Russian Association: anche per loro biglietto gratuito d’ingresso.
6. -Conference – E’ prevista la partecipazione di relatorI ANAMA e IRA nel convegno sul mercato internazionale e più precisamente sul tema “Clienti russi:”istruzioni per l’uso” – le richieste dell’investitore russo relativamente al mercato immobiliare italiano, esigenze, caratteristiche, zone e fasce di prezzo”. Il tutto nell’ambito del focus internazionale dedicato alla Cina (Luxury Property Showcase) in programma giovedì 5 maggio (ore 11.30 – 13).
Puoi essere il primo a lasciare un commento.