Dal 4 al 6 maggio a Venezia si terrà il Tourism Real Estate. Una kermesse di incontri e conferenze sul mercato immobiliare turistico ed internazionale. Un occasione d’incontro e di affari presso l’Arsenale di Venezia giunta alla seconda edizione. ANAMA ha deciso di collaborare all’evento invitando i propri iscritti a partecipare per favorire le occasioni di incontro e di confronto con altre reealtà di mercato estero e nazionale.
L’accordo operativo tra le due strutture prevede:
1. Visibilità – scambio di banner con logo sui rispettivi siti.
2. Ingressi scontati per gli Associati ANAMA – il prezzo del biglietto a € 90 + IVA anzichè € 300 + IVA.
3 – Porta un amico: è Gratis! – Ad ogni biglietto acquistato da associati ANAMA verrà dato un biglietto omaggio. Quindi chi porta un amico all’Expo di Venezia lo farà entrare gratis.
4. Agevolazioni alla Giunta Nazionale Anama – i membri della Giunta nazionale ANAMA avranno diritto al biglietto d’ingresso GRATUITO.
5 – Agevolazioni ai dirigenti IRA – Italian Russian Association: anche per loro biglietto gratuito d’ingresso.
6. -Conference – E’ prevista la partecipazione di relatorI ANAMA e IRA nel convegno sul mercato internazionale e più precisamente sul tema “Clienti russi:”istruzioni per l’uso” – le richieste dell’investitore russo relativamente al mercato immobiliare italiano, esigenze, caratteristiche, zone e fasce di prezzo”. Il tutto nell’ambito del focus internazionale dedicato alla Cina (Luxury Property Showcase) in programma giovedì 5 maggio (ore 11.30 – 13).
fiera dell'immobiliare, tourism real estate, venezia
Puoi essere il primo a lasciare un commento.