Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
La mappa geografica di ANAMA si sta completando nelle zone dove mancano i coordinamenti provinciali, e si arricchisce con la provincia di Potenza, in Basilicata. Il Presidente Nazionale ANAMA Paolo Bellini a questo proposito ha incontrato i vertici della Confesercenti potentina, ed in particolar modo il Presidente Provinciale Prospero Gallinari e il Direttore Provinciale Antonio Palumbo. La volontà dei leader ANAMA – Confesercenti è quella di rivitalizzare il coordinamento provinciale favorendo il nuovo inserimento di operatori ed agenti immobiliari della provincia. A questo proposito il Presidente Bellini, unitamente al Presidente Provinciale della Confesercenti ha avuto modo di incontrare vari operatori della città che si sono dichiarati interessati a partecipare alle prossime riunioni che verranno indette da ANAMA a questo proposito. Ricordiamo che ANAMA oggi è costituita da 11.626 iscritti ed è costituita da agenti immobiliari, mediatori del credito, operatori del settore e anche da amministratori di condominio che, non appena otterranno il varo del registro nazionale degli amministratori, potranno vedersi rappresentati anche da ANAMA e dalla Confesercenti.
Nella foto: da sx Direttore Provinciale Confesercenti Antonio Palumbo, Presidente Provinciale Confesercenti Prospero Gallinari e Presidente Nazionale ANAMA Paolo Bellini.
anama potenza, basilicata, confesercenti potenza, coordinamento provinciale potenza, paolo bellini, potenza
Puoi essere il primo a lasciare un commento.