Giovedì 17 maggio – pomeriggio – a Milano le tre associazioni di categoria, ANAMA, FIAIP e FIMAA, unitamente ai dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico, Maceroni e Romeo, hanno chiamato a raccolta gli agenti immobiliari italiani per confrontarsi sulle nuove regole imposte dal Decreto Legislativo n° 59/2010.
La sede dell’incontro è l’Atahotels Executive, con inizio alle ore 14:00.
La partenza del convegno è stata affidata al Presidente Nazionale ANAMA, Paolo Bellini, che avrà il compito di fare il quadro della situazione odierna del settore immobiliare e delle difficoltà che incontrano i nostri colleghi, agenti immobiliari, quotidianamente. Seguiranno gli interventi dei tecnici, degli altri presidenti nazionali Righi e Angeletti e dei dirigenti del Ministero Marco Maceroni e Gianfrancesco Romeo, che rappresentano un punto di vista autorevole sull’applicazione delle norme presso le Camere di Commercio.
Per chi non potesse partecipare personalmente all’evento di giovedì 17 maggio a Milano è stato predisposto un servizio di video computerizzato. Per usufruire di questa opportunità gratuita è necessario richiedere la password d’accesso tramite l’ email: michele@betaformazione.com , che rappresenta la società specializzata che ha messo a disposizione l’intero impianto a distanza.
L’invito al Convegno è allargato comunque a tutti gli operatori del settore, e l’ingresso è gratuito. Alleghiamo alla presente news la bozza dell’invito che si può stampare e presentare al desk di accredito del Convegno.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.