Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Giovedì 17 maggio – pomeriggio – a Milano le tre associazioni di categoria, ANAMA, FIAIP e FIMAA, unitamente ai dirigenti del Ministero dello Sviluppo Economico, Maceroni e Romeo, hanno chiamato a raccolta gli agenti immobiliari italiani per confrontarsi sulle nuove regole imposte dal Decreto Legislativo n° 59/2010.
La sede dell’incontro è l’Atahotels Executive, con inizio alle ore 14:00.
La partenza del convegno è stata affidata al Presidente Nazionale ANAMA, Paolo Bellini, che avrà il compito di fare il quadro della situazione odierna del settore immobiliare e delle difficoltà che incontrano i nostri colleghi, agenti immobiliari, quotidianamente. Seguiranno gli interventi dei tecnici, degli altri presidenti nazionali Righi e Angeletti e dei dirigenti del Ministero Marco Maceroni e Gianfrancesco Romeo, che rappresentano un punto di vista autorevole sull’applicazione delle norme presso le Camere di Commercio.
Per chi non potesse partecipare personalmente all’evento di giovedì 17 maggio a Milano è stato predisposto un servizio di video computerizzato. Per usufruire di questa opportunità gratuita è necessario richiedere la password d’accesso tramite l’ email: michele@betaformazione.com , che rappresenta la società specializzata che ha messo a disposizione l’intero impianto a distanza.
L’invito al Convegno è allargato comunque a tutti gli operatori del settore, e l’ingresso è gratuito. Alleghiamo alla presente news la bozza dell’invito che si può stampare e presentare al desk di accredito del Convegno.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.