Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Anche quest’anno rivolgo a tutti Voi i più fervidi auguri di Buone Feste! Il 2013 dovrà essere l’anno della ripresa ovvero l’anno della volontà comune di uscire dalla crisi per riprendere a vivere e progredire.
Noi di A.N.A.M.A. ci stiamo attivando in questo senso, coinvolgendo l’intera categoria convinti come siamo che “l’unione faccia la forza” oggi più che mai!
Un augurio alle vostre famiglie e a tutti coloro che condividono con Voi gli sforzi quotidiani per tirare avanti e guardare al futuro con fiducia e speranza. Il 2013 deve essere anche l’anno delle novità, del ripensamento dei nostri vecchi schemi per dare vita ad iniziative nuove, lungimiranti in grado di mettere le basi di un rilancio duraturo e foriero di risultati.
Il “Mondo ANAMA” sta lavorando a questo così come le aziende associate e tutti coloro che partecipano al nostro sodalizio.
Tantissimi Auguri quindi di felicità e di speranza per un periodo di festività all’insegna del sorriso e della solidarietà e per un Anno Nuovo fatto di soddisfazioni e di risultati raggiunti.
Sapete di poter contare su di noi e su chi da decenni opera perché questo accada!
Paolo Bellini
Puoi essere il primo a lasciare un commento.