Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Organizzato da ANAMA Confesercenti e CESCOT l’ente formativo dell’associazione
L’attenzione di Confesercenti Modena verso l’innovazione, fondamentale per il sostegno alle PMI e utile a creare nuove opportunità di mercato, si è tradotta in un percorso formativo d’avanguardia rivolto agli agenti immobiliari. Prenderà infatti al via a breve il primo corso di “Home Staging”, messo a punto da ANAMA, il sindacato dei mediatori immobiliari modenesi aderente a Confesercenti e organizzato da CESCOT Modena, l’ente formativo dell’Associazione imprenditoriale.
“Si tratta – spiega Archimede Pingiori, presidente provinciale di ANAMA – di una metodologia di marketing esclusiva per il settore immobiliare, utilizzata da anni negli USA e in Gran Bretagna, ma ancora poco o per nulla conosciuta e diffusa in Italia e a cui abbiamo applicato anche le nostre conoscenze. Consiste nell’apprendere le tecniche per preparare al meglio un immobile, casa, ufficio, negozio, etc., in vendita o in affitto così da presentarlo in modo adeguato e renderlo quindi maggiormente appetibile a chi si appresta all’acquisto o all’affitto. Importanti accorgimenti utili da sapere, volti all’incremento della qualità e a soddisfare la ricerca della stessa in un periodo ancora di forti difficoltà per il settore immobiliare nonostante deboli segnali di ripresa”.
Per maggiori informazioni scarica l’allegato
Puoi essere il primo a lasciare un commento.