La notizia del giorno

Convocata la consulta nazionale dell’intermediazione per il cambio del coordinatore nazionale

mercoledì 21 gennaio , 2015

consultaTocca ad ANAMA coordinare i lavori della Consulta nazionale che raggruppa le tre più importanti associazioni di categoria: la Fimaa – Confcommercio, la Fiaip e l’Anama – Confesercenti.

Presso la sede della Direzione nazionale della Confesercenti in Roma le tre delegazioni si riuniscono per il passaggio delle consegne da Fimaa ad Anama e per deliberare sull’attività da porre in essere in questo anno a “guida Anama”.

“E’ un momento importante per tutti noi, afferma Paolo Bellini presidente di Anama, e per l’intera categoria, visto che la Consulta dovrà lavorare per modificare la legge 38/89, adeguandola sempre più ai tempi. Inoltre, continua il presidente di Anama, andrà fatta una valutazione seria sul tema dell’incompatibilità’, dell’accesso alla professione e dei rapporti con le Camere di Commercio”. Tra gli obiettivi della Consulta vi e’ anche la riduzione del peso fiscale che grava sugli immobili ed in particolare sulla compravendita immobiliare, elemento deterrente sul piano della ripresa del settore.

   , , , , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento