Cosenza: ANAMA si riorganizza!

Mercoledì 12 gennaio scorso si è tenuta presso la sede della Confesercenti Cosenza, la riunione che ha visto la nascita del centro di coordinamento ANAMA Provinciale Cosenza. Durante la riunione, guidata ...
A.N.A.M.A. Associazione Nazionale Agenti in Mediazione d’Affari aderente a Confersercenti, in Calabria, riparte da Catanzaro.
Si è tenuta nei locali della Confesercenti a Catanzaro la riunione di A.n.a.m.a. area vasta Catanzaro-Crotone alla presenza del Presidente Regionale Vitaliano Mongiardo e del Direttore Regionale Confesercenti Calabria Pasquale Capellupo, riunione impostata sulla nuova normativa dell’antiriciclaggio per gli operatori nel campo dell’intermediazione immobiliare, il Mercato Estero e le problematiche inerenti alla scarsa appetibilità del centro storico della città.
Il Presidente Vitaliano Mongiardo ha ribadito più volte la necessità di avere figure di operatori (agenti immobiliari) affidabili sia a livello professionale che a livello morale, obiettivo del prossimo semestre sarà quello di creare i provinciali sia sulla città di Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia tutto questo per dare un forte segnale che la Calabria può e deve esprimere figure di alti standard professionali per presentarsi al meglio sul mercato anche Estero.
Subito dopo il dibattito si è passati alla nomina del Presidente e del direttivo provinciale, il nome nato dalla discussione è quello di Fabio Silipo operatore sul mercato in realtà come la città di Catanzaro e sua zona Marina, comuni di Montepaone e Soverato. Il direttivo formato da operatori di zona sono Ernesto Rotella, Ciro Santonicola, Benedetto Silipo, Andrea Barbuto e Manuel Rubino a tutti vanno i migliori auguri, da parte del Presidente Confesercenti Catanzaro nella persona di Francesco Chirillo, per le nomine e per un proficuo lavoro.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.