News

Il Presidente Bellini incontra Idealista

venerdì 23 febbraio , 2018

ANAMA insieme alla sua redazione, da spazio ai principali portali immobiliari italiani, per informare e aggiornare gli operatori di settore, in merito alle peculiarità, alle caratteristiche e ai servizi, che li contraddistinguono. 

Iniziamo con l’incontro tenutosi tra il Presidente Nazionale ANAMA e Idealista, primario portale immobiliare in Italia, martedì 20 febbraio u.s., a Milano.

Il Presidente Bellini ha avuto l’occasione di confrontarsi con il Direttore Commerciale, Luca Frassi, e il Key Account Manager, Roberto Pellicoro.

Dal 2007, Idealista è il portale immobiliare, che ha come obiettivo principale quello di agevolare e favorire chi cerca casa, così da offrire all’utente la migliore esperienza possibile di navigazione e ricerca, grazie ad uno strumento semplice, intuitivo, rapido e soprattutto efficace, con un focus sia sulla quantità che sulla qualità del contenuto.

Idealista è l’unico portale europeo presente in 3 paesi: Italia, Spagna e Portogallo; e precisamente con uffici a Milano (Italia), Madrid, Barcellona, Malaga (Spagna) e Lisbona (Portogallo), e un team di oltre 500 persone.

Idealista contiene un’offerta di oltre 1 milione di immobili, e rappresenta la piattaforma di annunci più completa, qualificata e aggiornata web italiano; per i professionisti immobiliari è uno strumento di garanzia, visibilità e contatti di qualità al giusto prezzo.

Idealista garantisce  la collaborazione con professionisti, quali agenzie immobiliari e costruttori, che pubblicano i loro annunci, scegliendo e personalizzando il proprio abbonamento in base alle esigenze.

Idealista, si pregia di una rete di oltre 100 fotografi, mantenendo un posto di primo ordine tra i principali produttori italiani di audiovisivi rivolti al settore real estate.

Nell’era della multimedialità l’impatto delle immagini assume rilevanza sempre maggiore per chi cerca casa sul web, e l’immobile con un adeguato contributo fotografico ha più possibilità di essere venduto.

Idealista fornisce il servizio 3D, portando gli utenti dentro casa senza muoversi dal divano, il “sopralluogo” dell’immobile diventa una visita reale, fornendo un notevole vantaggio competitivo all’agenzia che abbraccia l’innovazione.

 Nel 2011 nasce Idealista News, canale d’informazione immobiliare, dotato di una redazione interna, divenuto oggi un riferimento quotidiano per esperti e non di settore, con più di 700.000 iscritti.

Nella foto: da sinistra Roberto Pellicoro, Paolo Bellini e Luca Frassi.

 

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento