Paolo Bellini

Wikicasa.it, molto più di un semplice portale immobiliare

giovedì 8 marzo , 2018

Digital marketing per il real estate

www.wikicasa.it è il primo portale italiano riservato ad inserzioni di professionisti per numero di agenzie, immobili e traffico generato.

Il portale adotta un innovativo modello freemium che consente a tutti gli operatori del settore di pubblicare annunci illimitati, con la possibilità di attivare un account premium a pagamento, per accrescere la visibilità e i contatti ricevuti.

L’account Premium consente agli inserzionisti di raggiungere potenziali clienti in maniera proattiva sul web, intercettandoli sui motori di ricerca, sui social network, su aggregatori, siti di news, ovunque essi si trovino online.

L’innovativo sistema Premium di Wikicasa.it riconosce, attraverso un meccanismo automatizzato, gli utenti che cercano informazioni immobiliari sul web e che sono interessati ad un determinato tipo di immobile, proponendo di volta in volta annunci coerenti con i parametri di ricerca dell’utente.

In questo modo, Premium consente ai professionisti del settore immobiliare di intercettare il traffico di clienti che cercano casa online e proporre loro i propri immobili prima della concorrenza.

Grazie a un team dedicato di esperti marketing che implementano campagne web a 360°, Wikicasa Premium costruisce un pacchetto di marketing dinamico ad hoc per gli annunci dell’agenzia.

I risultati – richieste specifiche, telefonate e visualizzazioni dell’annuncio – sono facilmente tracciabili sulla piattaforma, accedendo alla propria area riservata.

Nella foto: a destra il Presidente Paolo Bellini, con l’Amministratore Delegato di Wikicasa Pietro Pellizzari, ritratti presso la sede ANAMA – Confesercenti di Milano.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento