Paolo Bellini

Roma – Importante incontro tra la Sottosegretario del Ministero dell’Ambiente Vannia Gava e il Presidente Nazionale ANAMA Paolo Bellini

venerdì 22 giugno , 2018

L’occasione è stata data dal meeting “Regreeneration” organizzato dall’ENEA e dalle realtà che operano da tempo nel campo della riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano. All’incontro hanno portato il loro contributo i più importanti players del settore oltre a Maurizio Pezzetta, Vice Presidente Vicario FIMAA e Mario Condo’ de Satriano, Vice Presidente Vicario FIAIP in rappresentanza della Consulta Nazionale dell’Intermediazione.

Il presidente Bellini ha lanciato l’idea di istituire la figura del Consulente Energetico, qualifica a favore dei liberi professionisti e degli operatori immobiliari abilitati.

Con una giusta formazione ed una necessaria esercitazione sul campo si possono creare gli esperti del futuro nel campo energetico” – ha affermato Paolo Bellini. 7

La ripresa del mercato immobiliare – ha ribadito il leader ANAMA – passa anche dall’attenzione che sapremo dare all’efficientamento e alla riqualificazione degli immobili italiani“.

 

Nel reportage fotografico stretta di mano tra il Sottosegretario Vannia Gava e il presidente nazionale Paolo Bellini.

 

 

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento