Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Vannia Gava, è il Sottosegretario all’Ambiente che ogni operatore ovvero ogni cittadino spera di incontrare.
In una settimana si è riusciti a programmare un incontro ufficiale, tra il Presidente della nostra associazione Paolo Bellini, ed il Sottosegretario stesso.
L’incontro è avvenuto ieri, mercoledì 11 luglio, presso la sede Ministero dell’Ambiente e della Salute del Territorio e del Mare, a Roma, Via Cristoforo Colombo 44, presso l’ufficio del sottosegretario.
L’incontro è stato cordiale, ma soprattutto puntuale e molto costruttivo.
Già all’arrivo presso gli uffici del Sottosegretario Gava, si capisce che l’ambiente è molto smart e dinamico.
Il personale sorridente e disponibile, gioca un ruolo importante a sostegno “dell’aria nuova” portata al Ministero da Vannia Gava.
In effetti è una Professionista prestata alla politica, che dal 2009 svolge la funzione di Assessore all’Ambiente, Politiche Agricole, Manutenzione e Protezione Civile del Comune di Sacile (PN).
Di fatto l’On. Gava è un’esperta di mercato, di transazioni commerciali, di marketing e di strategie di sviluppo nei mercati esteri.
Un “bellissimo acquisto” per il Governo italiano: un Governo al quale finalmente, si può dare del TU!
Puoi essere il primo a lasciare un commento.