Paolo Bellini

Nuova realtà immobiliare entra a far parte della Confesercenti

martedì 7 agosto , 2018

Il Presidente Bellini, unitamente al Dott. Stellati della Confesercenti di Terni accolgono la nuova realtà immobiliare, Tecnoimmobiliare Srl, tra gli aderenti alla Confesercenti, inserendoli nella divisione Anama per gli agenti immobiliari. 

E’ la neo costituita Tecnoimmobiliare Srl, ad entrare nell’elenco degli aderenti Anama di Terni; a celebrare il tutto è il Presidente Nazionale Anama Paolo Bellini, e il coordinatore Confesercenti di Terni Daniele Stellati.

Gli operatori di Tecnoimmobiliare Srl, vedono il coinvolgimento oltre che del Presidente Paolo Bellini, anche della Sig.ra Michela Tanfani e della figlia Sara Brizi, entrambe impegnate nell’ambito aziendale sotto la spinta propositiva e professionale di Paolo Bellini, noto agente immobiliare abilitato.

 A Terni sbarca InternationalReA, il network, creato da Paolo Bellini, che ha il compito di facilitare il contatto tra la clientela estera e il patrimonio immobiliare della città; infatti  Tecnoimmobiliare Srl, ha aderito al network InternationalRe,  per lanciare gli immobili acquisiti anche sul mercato: russo, francese, tedesco, statunitense, cipriota, tailandese e vietnamita, che sono i Paesi nei quali InternationalReA ha i propri referenti ed operatoti di settore.

Terni quindi al centro dell’interesse dei russi e degli altri clienti esteri, grazie all’intuizione e alla sensibilità della Sig.ra Tanfani e dei suoi collaboratori, consapevoli che il ternano e l’Umbria, possono rappresentare un valido scenario nel quale attrarre investitori provenienti dall’estero.

Nella foro da sx: Daniele Stellati, Michela Tanfani, Sara Brizi e Paolo Bellini.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento