Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Si è svolta la riunione di Anama Provinciale di Trento, alla presenza del Presidente Nazionale Paolo Bellini.
Il saluto è stato portato dal Presidente Provinciale Anama, Marco Gabardi, a seguito del quale si è discusso di molti temi strettamente connessi allo svolgimento di attività di agente immobiliare, ed in particolare: la nuova normativa in materia di privacy, quella in ambito di antiriciclaggio, e degli obblighi ai quali è sottoposto l’agente immobiliare.
Il Presidente Nazionale, Paolo Bellini, ha riferito anche in merito all’attività della Consulta Nazionale dell’Intermediazione (FIMAA – FIAIP – ANAMA), e precisamente dell’imminente appuntamento al Ministero, per discutere di incompatibilità, che va adeguata ai tempi e del praticantato, strumento indispensabile per fervorire l’accesso delle nuove leve alla professione.
L’incontro è stato anche l’occasione per la presentazione di IAD Italia, la nuova rete giunta nel nostro Paese, dopo il grande successo riscontrato in Francia e Portogallo.
Si tratta della possibilità di svolgere l’attività di agente immobiliare “a domicilio”, utilizzando strumenti informatici e pubblicitari, di grande efficacia, seguendo una formazione ad altissimo livello.
Nella foto da sx: Stefano Proietti, Lorenzo Costa, Valter Bonomi, Chiara Ferrari, Paolo Bellini, Marco Gabardi, Manuel Pasqua e Alain Mace.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.