News,Paolo Bellini

Evento ANAMA Provinciale di Trento

giovedì 11 ottobre , 2018

Si è svolta la riunione di Anama Provinciale di Trento, alla presenza del Presidente Nazionale Paolo Bellini.

Il saluto è stato portato dal Presidente Provinciale Anama, Marco Gabardi, a seguito del quale si è discusso di molti temi strettamente connessi allo svolgimento di attività di agente immobiliare, ed in particolare: la nuova normativa in materia di privacy, quella in ambito di antiriciclaggio,  e degli obblighi ai quali è sottoposto l’agente immobiliare.

Il Presidente Nazionale, Paolo Bellini, ha riferito anche in merito all’attività della Consulta Nazionale dell’Intermediazione (FIMAA – FIAIP – ANAMA), e precisamente dell’imminente appuntamento al Ministero, per discutere di incompatibilità, che va adeguata ai tempi e del praticantato, strumento indispensabile per fervorire l’accesso delle nuove leve alla professione.

L’incontro è stato anche l’occasione per la presentazione di IAD Italia, la nuova rete giunta nel nostro Paese, dopo il grande successo riscontrato in Francia e Portogallo.

Si tratta della possibilità di svolgere l’attività di agente immobiliare “a domicilio”, utilizzando strumenti informatici e pubblicitari, di grande efficacia,  seguendo una formazione ad altissimo livello.

Nella foto da sx: Stefano Proietti, Lorenzo Costa, Valter Bonomi, Chiara Ferrari, Paolo Bellini, Marco Gabardi, Manuel Pasqua e Alain Mace.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento