Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
E’ con grande piacere ed una punta di orgoglio che ascoltiamo l’intervista ad Antonio Ferrara, coordinatore dei mediatori del credito di Anama, nella sua veste di AD della società Monety.
CLASS CNBC nell’ambito di un servizio dedicato alle precauzioni da osservare, in caso di accensione di mutui da parte dei privati, ha interpellato Ferrara, massimo esperto dei mutui ai privati e alle famiglie.
Tarantino d’origine, si è formato nell’ambito immobiliare in Mediacasa (Gruppo Bellini) e Pirelli RE, per poi arrivare in BancApulia come mediatore del credito.
Dopo un’esperienza esilarante in Finitalica, società da lui fondata, ecco Ferrara alla guida di Monety, società di mediazione del credito facente parte del gruppo Gabetti.
Ferrara è membro effettivo della Presidenza Nazionale Anama, rinnovato nelle recente Assemblea Congressuale tenutasi il 25 gennaio scorso, nel corso della quale vi è stato il rinnovo delle cariche interne.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.