Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
– Regolare l’incompatibilità facendo chiarezza su chi può svolgere attività diversa e anche quella di mediatore;
– introdurre il praticantato tra i requisiti per l’abilitazione professionale;
– salvaguardare la FAD (formazione a distanza) per i corsi preparatori all’esame;
– istituire i crediti formativi obbligatori per l’aggiornamento della categoria.
1 – Incontri a breve con il MISE – Ministero dello Sviluppo Economico, per un costruttivo confronto in merito;
2 – coinvolgimento di parlamentari sensibili ai temi che stanno a cuore alla categoria, per la presentazione in aula di interpellanze, quesiti e proposte legislative;
3 – convocazione della Consulta Nazionale nel mese di marzo per fare il punto della situazione in itinere.
Febbraio: incontro al Ministero; confronto con i deputati ed i senatori coinvolti sugli argomenti legati alla categoria; coinvolgimento delle Regioni e delle principali associazioni professionali.
Marzo: verifica dell’attività in Consulta Nazionale e definizione delle prossime mosse verso il Parlamento ed il Governo con i Ministeri interessati.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.