Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Fabio D’Onofrio è lo storico Direttore Nazionale di ANAMA, lavora in CONFESERCENTI “da una vita” e segue per la Confederazione tutto il mondo dell’intermediazione, oltre ai rapporti con l’UE.
La presenza in ANAMA della figura del Direttore, è molto importante perché rappresenta la Confederazione a cui l’associazione aderisce: la CONFESERCENTI.
Dall’origine ad oggi sono passati quattro Direttori, e per la precisione: Lino Busà, tra i soci fondatori di ANAMA, in rappresentanza della CONFESERCENTI; Mauro Covino, oggi approdato in altre realtà organizzative; Elvira Massiamiano, che ora segue le tematiche legate al lavoro e al welfare per il Nazionale, e Fabio D’Onofrio, nel ruolo da tre legislature.
D’Onofrio, è un grande tessitore di rapporti, conosce perfettamente il Palazzo, e in particolare il mondo del Governo e dei Ministeri, avendo lavorato a fianco di leader politici con incarichi governativi. Gode della piena fiducia del Presidente Nazionale Paolo Bellini, e dei leader di ANAMA
E’ membro della Consulta Nazionale dell’Intermediazione, e punto di riferimento operativo per le CONFESERCENTI provinciali, per quanto riguarda la materia e le norme legate al Dipartimento da lui seguito.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.