Paolo Bellini

Il Presidente Bellini relatore al Convegno “L’URBANISTICA COME INTUIZIONE” a Jesolo

martedì 6 novembre , 2018

Il Presidente Nazionale A.N.A.M.A., Paolo Bellini, nella sua qualità di membro del Comitato Scientifico per la valorizzazione e la diffusione del livello di sostenibilità degli edifici e Patrocinatore di Homo Condòmini Tour, sarà relatore al Convegno “L’URBANISTICA COME INTUIZIONE – Quando i progetti restituiscono sogni, bellezza e libertà. Esempi e Testimonianze.”, che si terrà a Jesolo, presso il Teatro A. Vivaldi, sabato 10 novembre prossimo.

Il convegno intende raccontare Jesolo attraverso il PAT (Piano di Assetto Territoriale) e progetti di qualità, dare valore a un percorso che ha trasformato spazi e territorio, restituendo dignità ad una delle località turistiche più importanti d’Europa.

Si tratta di un appuntamento di portata internazionale, grazie anche all’attesissimo intervento dell’archistar portoghese Joao Nunes e alla presentazione ufficiale di Cross Lam Tower, che con i suoi 14 piani sarà l’edificio in legno più alto d’Europa.

A fare gli onori di casa Otello Bergamo, assessore all’Urbanistica e all’Edilizia Privata del Comune di Jesolo, nonché ingegnere strutturista e docente presso la Facoltà di Ingegneria Civile UNIUD – Università degli Studi di Udine.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Jesolo, Assessorato all’Urbanistica, e del patrocinio dell’Ordine degli Architetti.

  Convegno Jesolo 10_11_18 (328,1 KiB, 9 download)



Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento