Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
LAIC (Lega Amministratori Immobiliari Condominiali) organizza insieme ad A.N.A.M.A. (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari), con il sostegno di Più Mutui Casa, per:
VENERDI 18 Ottobre 2019 un convegno presso lo Zanhotel Europa (V. C. Boldrini, 11 a Bologna) dalle ore 9.30 alle ore 13.
Verrà trattata l’emergente tematica relativa alla Compatibilità ed incompatibilità Agente in mediazione e Amministratore Immobiliare cercando di approfondire opportunità, limiti e percorsi condivisi.
Si confronteranno professionisti del settore immobiliare e del condominio.
Interverranno, infatti, oltre al Presidente LAIC, avvocato Lorenzo Cottignoli, il Dott. Paolo Bellini (Vice Presidente nazionale di ANAMA) e il Dott. Alberto Berger (Consulente Immobiliare IAD).
La mattinata di lavoro inizierà con i saluti di Stefano Minghetti di Tecnocasa, Giuliano Piroddi di Più Mutui Casa e di Thomas Bizzo di Tempocasa.
L’iscrizione è gratuita, i posti tuttavia sono limitati ed è necessario iscriversi, compilando il form sul sito dell’Associazione
o contattando la Segreteria.
L’evento è valido per gli Amministratori ai fini dell’acquisizione di crediti formativi (ex DM 140/2014) ed è aperto agli associati ma anche a tutti i professionisti interessati (sempre previa iscrizione).
Per ulteriori Informazioni (e adesioni): Numero Verde dedicato 800134955 – info@legaamministratori.it
Puoi essere il primo a lasciare un commento.