Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Anama in questo periodo è molto attiva ad individuare le azioni da porre in essere per tutelare gli associati e le loro aziende. Il presidente nazionale Renato Maffey è in stretta connessione con i Ministeri competenti e la Confesercenti sta partecipando attivamente ai tavoli di confronto con il Governo.
Non vi è dubbio che la situazione è tragica: la clientela disorientata, i proprietari di case hanno paura di “ospitare” gente in casa, gli stessi operatorio e collaboratori di agenzia in difficoltà anche solo a muoversi nelle città presidiate dalle forze dell’odine. Il contrasto al coronavirus si fa restando a casa.
Si è in attesa del decreto governativo che regola le provvidenze e le azioni da porre in essere per fronteggiare la crisi, così da istruire i notri iscritti su cosa fare.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.