Il nuovo volto degli uffici

Il trend degli investimenti nel mercato immobiliare post Covid, in particolare per ciò che riguarda gli uffici, evidenzia come la pandemia ha rappresentato una svolta per l’intero settore, con un conseguent...
Il Movimento Difesa del Cittadino e l’Anama hanno definito un protocollo d’Intesa che li lega per i prossimi mesi in un rapporto fatto di progetti, di azioni comuni e di stretta consultazione. Mercoledì 23 giugno alle ore 16:30 presso la Sede di rappresentanza della Regione Veneto, in via del tritone 46 a Roma, gentilmente concessa, si svolgerà la cerimonia di sottoscrizione del protocollo che darà il là all’attività comune delle due associazioni. Per Anama saranno presenti il presidente nazionale Paolo Bellini e i vice presidenti nazionali, Antonio Pasca, Andrea Carmignani e Renato Maffey, per MDC il segretario nazionale incaricato avv. Francesco Luongo.
accordo con i consumatori, anama confesercenti, consumatori, movimento difesa del cittadino
Ottima idea!
dovreste rafforzala e pubblicizzarla meglio.
La sintesi del protocollo d’intesa nell’articolo in home pagine “Longo presidente MDC al congresso Anama” (cliccare sulla foto corrispondente)